RUBELLI SPA
Via della Pila 47, 30175 MARGHERA (VE)
t. +39 041 25 84 411
f. +39 041 2584 488
www.rubelli.com

Rubelli, azienda familiare veneziana giunta alla quinta generazione, crea, produce e commercializza prodotti per arredamento, in particolare tessuti.
Forte di un’offerta ampia e diversificata posizionata da sempre nell’alto di gamma, la società Rubelli, con i suoi marchi – Rubelli Venezia, Donghia, Dominique Kieffer e Armani/Casa Exclusive Textiles by Rubelli distribuito in licenza – rappresenta una delle imprese più importanti nel panorama internazionale dell’interior design.
Per la produzione si avvale della propria tessitura di Como – vero e proprio laboratorio di ricerca per lo sviluppo e la messa a punto di nuove qualità esclusive – dove, accanto a macchinari di ultimissima generazione, sono ancora funzionanti telai a mano settecenteschi.
Showroom di proprietà nelle principali città italiane ed estere, insieme a distributori e agenti qualificati, garantiscono una distribuzione capillare nel mondo.
I tessuti Rubelli decorano dimore private, alberghi internazionali, teatri di fama mondiale, castelli e musei. Il marchio Rubelli è legato anche a progetti mirati alla valorizzazione del patrimonio artistico e culturale, in nome di una tradizione tessile e un amore per l’arte che caratterizzano da sempre la storia del gruppo veneziano.

persona di riferimento : Dr.ssa Loredana Di Pascale
l.dipascale@rubelli.com